VIAGGIO CON CATE: Giappone

VIAGGIO CON CATE: Giappone

GIAPPONE CON CATE

21 Febbraio - 06 Marzo 2025

 

Il tuo viaggio inizia con l’arrivo a Tokyo, seguito da un trasferimento privato al tuo hotel a Yokohama. La serata sarà dedicata a esplorare il vivace centro città, tra cui le aree di Minato Mirai e Chinatown, la più grande del Giappone, dove potrai immergerti in un mix di culture e gusti.

Dopo Yokohama, ti sposterai in treno verso Osaka, un altro gioiello urbano del Giappone. Qui potrai ammirare l’imponente Castello di Osaka e i suoi incantevoli giardini. Il pomeriggio ti porterà sull’osservatorio di Abeno Harukas, e la serata si animerà nel quartiere di Dotonbori, famoso per il suo street food e la vibrante vita notturna.

VIAGGIO CON CATE: New York per il Ponte Immacolata 4/9 Dicembre 2024

VIAGGIO CON CATE: New York per il Ponte Immacolata 4/9 Dicembre 2024

MAGIE NATALIZIE A NEW YORK 4-9 Dicembre 2024

New York in questo periodo è vestita a festa, sfavillano le luci delle vetrine e dei Mercatini di Natale. È il momento per scoprire questa città con la nostra accompagnatrice dall’Italia!

Sono pronta a farvi vivere New York come non l’avete mai vissuta!

Incluso nel Tour oltre a voli Emirates (la miglior compagnia aerea del mondo), Hotel  a Manhattan, trasferimenti privati da e per l’aeroporto anche una visita di mezza giornata  in minibus della città ed i biglietti per visitare la sommità del Summit One Vanderbilt, dove godrete una vista su New York da brividi sulla pelle!

Il viaggio “Magie Natalizie a New York” dal 4 all’9 dicembre 2024 promette un’esperienza indimenticabile nel cuore pulsante degli Stati Uniti durante uno dei periodi più magici dell’anno. New York, la città che non dorme mai, si trasforma in un vero e proprio incanto natalizio, dove ogni angolo, da Manhattan a Brooklyn, brilla di luci festose e vibra di energia natalizia.