Meta poco proposta per gli honeymooners, la Namibia è la destinazione ideale per chi cerca avventura, romanticismo, privacy, lodges da sogno.
Natura e incontro con popolazioni locali, momenti di relax oppure adrenalinici, panorami mozzafiato e momenti di pace intorno al fuoco.
La Namibia offre questo e tanto altro ancora per chi vuol fare un viaggio di nozze fuori dai soliti itinerari.
Climaticamente perfetta per i periodi più richiesti dei viaggi di nozze, da Maggio a Ottobre, la Namibia è comunque visitabile tutto l’anno!
Durante i miei tour incontro spesso sposi in viaggio di nozze. Nei loro occhi vedo la gioia di chi stà vivendo un sogno, un momento unico e irripetibile. L’emozione nella loro voce quando mi raccontano dell’ aver udito il ruggito del leone dalla loro tenda. Lo stupore per aver dormito sotto un cielo di stelle o aver sorvolato il deserto del Namib in mongolfiera.
Per non parlare poi dei tramonti infuocati che lasciano senza fiato!
Nello studio di un viaggio di nozze in Namibia fondamentale per me è capire cosa cercano gli sposi, cosi da poter far si che il loro sogno diventi realtà.
Lodges dall’atmosfera intima e ricercata.
Safari privati con ranger locali, esperienze uniche come la mongolfiera, il sorvolo del deserto con piccolo aeroplano stile La Mia Africa, safari a cavallo, ma anche kayaking fra le otarie, rafting, hiking!
Cene al chiaro di luna nel bush, letti preparati sotto il cielo stellato!
Tour privato con guida italiana, self drive, minigruppo..
E se dopo tanta avventura e emozione in mezzo ai deserti gli sposi vogliono concedersi un po’ di mare allora propongo Seychelles, Mozambico oppure Mauritius.
E per uno stop over, per interrompere il viaggio, Doha, Dubai, Johannesburg, Cape Town…alcune delle città più belle del mondo.
Non c’è niente di più speciale che un viaggio di nozze in Namibia!
Cate